fbpx

La soddisfazione dei nostro clienti è per noi una priorità, per questo ti offriamo la possibilità di rendere un prodotto che non rispetta le tue aspettative in maniera semplice e gratuita, secondo le indicazioni qui espresse.

 

CONDIZIONI DELLA MERCE PER EFFETTUARE IL RESO
Nel momento in cui ricevi il capo, assicurati che il pacco sia integro e non presenti danneggiamenti; in caso contrario accetta la consegna ma indicando ‘consegna con riserva’ sul modulo che rilasci al corriere: in questo modo si potrà aprire un eventuale reclamo per danni di trasporto.

Una volta accettato il pacco, avrai 14 giorni di tempo per decidere se restituire l’acquisto.
Per far questo assicurati che il prodotto sia integro, non indossato o lavato, con l’etichetta ben attaccata e inserito nella sua confezione originale, proprio come quando l’hai ricevuto.

Se queste condizioni non saranno rispettate, o se ci dovessero essere chiari segnali di utilizzo del prodotto, sarà impossibile accettare il reso e il pacco ti verrà nuovamente recapitato, con spese di spedizione a tuo carico.

Allo stesso modo non sarà possibile avviare la procedura di reso una volta superati i 14 giorni dal ricevimento della merce.
Si consiglia di visitare la sezione FAQ per delucidazioni sulla cura e manutenzione del capo, per evitare eventuali danneggiamenti o usure derivanti da un utilizzo erroneo.

 

COME EFFETTUARE IL RESO
Per iniziare la procedura di reso occorre compilare l’apposito form che trovi più in basso in questa pagina.
La data in cui ci invierai la tua richiesta farà fede per il conteggio dei 14 giorni.
Potrai restituire un intero ordine oppure solamente uno o più articoli, indicando nel form il codice dell’ordine e il nome del prodotto/i da restituire.
Una volta compilato il form verrai contattata da Le Tintine per organizzare il passaggio del corriere.
Puoi segnalare nel modulo se preferisci essere contattata via mail o per telefono, semplicemente indicandolo nelle note.

 

TEMPISTICHE DI RIMBORSO
Una volta effettuata la spedizione di reso, il prodotto tornerà al nostro magazzino dove sarà esaminato per verificarne lo stato e assicurarsi che le condizioni di recesso siano state rispettate.
Ti verrà spedita a questo punto comunicazione via mail che attesta l’accettazione del reso, dove ti informeremo che riceverai il tuo rimborso entro 14 giorni, secondo le modalità con cui hai effettuato il pagamento dell’ordine, ovvero tramite Paypal o direttamente sulla tua carta di credito. In caso di carta di credito, la tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.

 

MODULO RICHIESTA RESO

  • In caso di più prodotti, indicare un prodotto per riga